04 Febbraio 2026
"Sei la giornalista peggiore. La CNN non ha ascolti a causa di persone come te. Non credo di averti mai visto sorridere, ti conosco da 10 anni. Sai perché non sorridi? Perché sai che non stai dicendo la verità". Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump è tornato a inveire duramente contro la CNN accusandola di "fake news" e prendendo di mira l'inviata della stessa emittente televisiva, Kaitlan Collins definendola "".
Un altro duro attacco offensivo contro la stampa. È quello lanciato dal Presidente Usa ieri, 3 Febbraio, alla Casa Bianca, dove rispondendo alle domande dei cronisti su temi legati all'Iran, alla Colombia - col quale presidente Gustavo Petro il tycoon ha avuto un incontro ufficiale - e al caso Epstein, Trump ha insultato la giornalista Kaitlan Collins, inviata per l'emittente tv alla residenza presidenziale dal 2016.
Dopo una domanda di Collins sulle vittime di "violenza sessuale" nel caso Epstein (""), Trump ha interrotto la cronista puntandola sul personale: "Sai perché non stai sorridendo? Perché sai che non stai dicendo la verità". Definendola pubblicamente "cattiva reporter" e alludendo al "fallimento" dell'istituzione per cui lavora, Trump ha sgridato la giornalista di "non sorridere mai". "Ti conosco da 10 anni. Non credo di averti mai visto sorridere". Poi l'attacco diretto all'istituzione per cui Collins lavora: "Un'organizzazione molto disonesta, dovrebbero vergognarsi di te". Jeffrey Epstein è accusato di aver compiuto atti sessuali con minori anche durante sessioni di massaggi nudi, pagando loro centinaia di dollari. Ha anche chiesto ad alcune di queste ragazze di reclutarne altre.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia