18 Novembre 2025
"Quiet, quiet piggy", ovvero "Zitta, stai zitta cicciona". Sarebbe questo l’insulto che Donald Trump avrebbe rivolto a una giornalista di Bloomberg mentre gli poneva una domanda sul caso Jeffrey Epstein. A riferirlo sono diversi media statunitensi, secondo cui l’episodio sarebbe avvenuto a bordo dell’Air Force One alcuni giorni fa.
Il presidente statunitense è attualmente al centro di una bufera mediatica riguardante i file di Epstein. Nei giorni scorsi, i Democratici hanno pubblicato al Congresso una serie di mail del miliardario statunitense, nelle quali veniva affermato come Trump sapesse degli illeciti e degli abusi sessuali dell'uomo: "Trump sapeva, è stato per ora a casa mia con una ragazza", si può leggere in una mail.
Come risposta, il tycoon ha invitato i Repubblicani a votare per pubblicare tutti i fascicoli sul caso Epstein, in modo da provare la sua innocenza: "Non ho niente da nascondere", ha detto Trump sull'Air Force One,.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia