24 Settembre 2025
A Dallas, 2 persone detenute in un centro migranti sono state uccise la vita e una terza è rimasta gravemente ferita durante una sparatoria. Il responsabile dell’aggressione, secondo quanto riportato, si sarebbe suicidato sul tetto di un edificio vicino. L’ipotesi è che si tratti di un cecchino.
La polizia è intervenuta intorno alle 7:30 ora locale dopo alcune segnalazioni di un conflitto a fuoco presso l’ufficio Immigration and Customs Enforcement (ICE). L’attentatore – identificato da diversi media come un uomo – è stato trovato morto sul tetto di un edificio vicino.
A confermare i primi dettagli è stata la Segretaria della Sicurezza Interna Usa, Kristi Noem. Intanto il vicepresidente degli Stati Uniti, JD Vance, ha commentato l’accaduto su X: "Gli attacchi alle forze dell'ordine, in particolare all'ICE, devono cessare. Prego per tutti coloro che sono rimasti feriti in questo attacco e per le loro famiglie".
Il direttore ad interim dell’ICE, Todd Lyons, ha riferito alla CNN: "Le informazioni preliminari indicano come responsabile un possibile cecchino".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia