04 Agosto 2025
Altre dichiarazioni choc da parte di sionisti israeliani. Il rabbino Ronen Shaulov, molto conosciuto e popolare a Tel Aviv, ha dichiarato pubblicamente che "ogni bambino nella Striscia dovrebbe morire di fame: solo uno sciocco può provare empatia per loro".
Il rabbino ultrasionista Ronen Shaulov ha ufficialmente tenuto un discorso in una rete televisiva israeliana, in cui ha pronunciato parole a dir poco estreme sulla situazione attuale a Gaza.
Secondo Shaulov, infatti: "Tutta Gaza e ogni bambino di Gaza dovrebbe morire di fame. Dovremmo vergognarci che in Israele qualcuno parli della fame dei bambini di Gaza, che qualcuno si sia dimenticato di quello che è successo il 7 ottobre. Tutta Gaza e ogni bambino a Gaza deve morire di fame, perché i gazawi stanno affamando e abusando i nostri ostaggi".
"Non abbiamo imparato nulla da Amalek, il popolo che Dio ci ha chiesto di sterminare e di cui noi ne abbiamo lasciato traccia. Questa volta, con Gaza, se rimarrà una traccia di loro, il 7 ottobre tornerà".
"Io non ho pietà per coloro che non hanno pietà dei nostri bambini, non ho pietà per coloro che fra pochi anni diventeranno terroristi, non ho un briciolo di compassione per coloro che hanno versato sangue ebreo anche se questi non hanno fatto niente di male. Solamente uno stupido, un odiatore di Israele, ha pietà per i futuri terroristi, anche se ora sono piccoli e affamati. Possano morire tutti di fame".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia