05 Giugno 2025
Scontro aperto tra Donald Trump ed Elon Musk. Dopo le dimissioni del miliardario sudafricano dal DOGE e lo scontro sulla legge finanziaria sul debito pubblico in discussione al Congresso, il presidente statunitense si esprime in merito all'ex collaboratore. "Sono molto deluso da lui" ha detto Trump ai giornalisti nello Studio Ovale, "avevamo un ottimo rapporto, non so se lo avremo ancora, sono rimasto sorpreso".
"Musk è arrabbiato perché abbiamo eliminato l'obbligo di veicoli elettrici. Ha raccomandato qualcuno per dirigere la NASA (Jared Isaacman) e non l'ho trovato appropriato. E poi era un Democratico. Abbiamo deciso di non nominare un Democratico", ha aggiunto Trump.
Musk ha prontamente risposto alle parole di Trump con un post su X:"Senza di me Trump avrebbe perso le elezioni, i Democratici controllerebbero la Camera e i Repubblicani sarebbero 51-49 al Senato. Ingrato". "Le sue critiche non mi interessano, pazienza" ha poi aggiunto il fondatore di Tesla.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia