17 Ottobre 2024
Un manager della reception dell'hotel in cui è morto Liam Payne ha chiamato il 911 pochi minuti prima della tragedia. A diffondere l'intercettazione della telefonata è Ap.
L'ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano dell'edificio e nella sua stanza è stato trovato uno scenario "di distruzione", dalla tv con lo schermo rotto alla polvere bianca su un tavolino che potrebbe essere droga.
Il manager ha chiamato i soccorsi dicendo che "un uomo aggressivo e sotto effetto di alcol e droga stava distruggendo la camera". La sua voce si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME), segnalando anche che il cantante "poteva mettersi in pericolo perché nella stanza c'è un balcone".
"Sta distruggendo tutta la stanza, sono preoccupato che possa fare qualcosa di pericoloso che metta a rischio la sua vita", ha precisato il direttore della reception dell'hotel Casa Sur all'operatrice del 911.
Tuttavia quando i soccorsi sono arrivati Liam Payne era già morto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia