29 Novembre 2021
Riccardo Maria Monti, Presidente Esecutivo Triboo, ha affermato a Il Giornale d’Italia in occasione del lancio della campagna BeIt: “Oggi la campagna made in italy BeIt rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma per un’Italia digitale. Una campagna pensata e strutturata per i grandissimi numeri.
Il mondo si è digitalizzato, i consumatori del made in italy attuali e futuri sono sempre più digitali. Questa campagna è interamente focalizzata sulle tecnologie più avanzate nel marketing digitale per massimizzare il numero di contatti e il livello di interazioni. Lavoriamo sulle comunità in 26 paesi del mondo con un meccanismo di alimentazione continua per cui il contenuto nasce, comincia ad essere auto-alimentato dalle comunità e ritorna in circolo, questo permette di massimizzare l’ingaggio e far sì che miliardi di persone in giro per il mondo avranno chiaro cos'è l’Italia, con la sua creatività, capacità e bellezza.
Questa campagna rappresenta un cambio di passo fondamentale per l’Italia che storicamente è stata poco presente sul digitale. Da oggi l’Italia è presente in maniera massiccia su tutti i mercati del mondo in forma digitale.
La campagna parla di diversi miliardi di impression, siamo già sulla strada giusta, stiamo avendo un riscontro molto importante in tutti i mercati del mondo”, conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia