10 Novembre 2021
Marcello Gelo, Global Marketing Director di Mutti a Il Giornale d'Italia: "Vincere il premio ha un sapore di positività. È un riconoscimento nei confronti di tutti gli sforzi che abbiamo fatto negli ultimi anni per portare sulle tavole dei consumatori italiani, ma non solo, l’eccellenza gastronomica dei nostri prodotti ricercando sempre la qualità e la migliore esperienza possibile.
È difficile oggi fare l’impresa italiana ma non impossibile se ci sono realtà come la nostra che riescono ad avere successo all'interno e all'esterno dei nostri confini territoriali. La strada maestra, a nostro giudizio, è quella della ricerca della qualità. La missione è quella di portare il made in Italy, il nostro “saper fare” e la nostra qualità fuori dall’Italia.
Per il futuro vogliamo continuare a cercare e trovare nuove opportunità, nuove geografie. Siamo leader in Italia, in sette Paesi europei e stiamo continuando a crescere. La sfida rimane quella di continuare a farlo dentro e fuori al mercato italiano”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia