10 Novembre 2021
Cristina Zucchetti, Presidente Zucchetti Group, a Il Giornale d'Italia: "La nostra azienda punta tutto sull'innovazione poiché realizza software. Rieinvestiamo sempre tutti i nostri utile per arricchire le nostre soluzioni e crearne di nuove.
In questo momento storico nel quale la pandemia ha rivoluzionato un po' il modo di lavorare, Zucchetti è riuscita con le sue soluzioni su Cloud, sempre disponibili in qualsiasi momento e luogo, ad accompagnare i nostri clienti nello smart working.
Per aiutare i nostri clienti e le aziende in genere a lavorare con la nuova modalità abbiamo realizzato un sistema per gestire i posti di lavoro e le scrivanie potendole prenotare, in modo da sfruttare meglio gli spazi. Al rientro dalla pandemia, sicuramente le aziende stanno valutando soluzioni per riorganizzare gli spazi.
Un ambito in cui vorremmo investire sempre di più in futuro è quello legato alla corporate social responsability, quindi anche nuove soluzioni per sostere le aziende, tramite la gestione dei software, nel risparmio energetico e in tutte quelle tematiche di attenzione all'ambiente".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia