08 Novembre 2021
"Dobbiamo assolutamente formare le prossime generazioni e dare loro la possibilità di isprimersi". Così Donato Iacovone, Presidente Webuild, a Il Giornale d'Italia.
"Il lavoro è la modalità in cui i giovani possono esprimere le loro capacità e attitudini e quindi realizzare i propri progetti. Il premio Giovannini offre stage borse di studio e dà concretamente alle persone la possibilità di studiare e di portare questa conoscenza all'interno delle aziende e delle istituzioni che le assumeranno.
Si tratta quindi di un modo concreto per accelerare lo studio e, si spera, l'inserimento di questi giovani all'interno dei posti di lavoro. Ma è anche un modo per creare eccellenze in Italia.
Nel mercato del lavoro post Covid vedo una generale accelerazione del digitale, anche al di là delle piattaforme e-commerce. Questa accelerazione sta portando le aziende a utilizzare di più i propri dati, connettersi meglio ai propri clienti e capire che tipo di esperienze i clienti desiderano fare.
Nel settore del consumo e anche nel B2B, del quale fa parte la nostra azienda, i dati che si generano sono sempre più importanti per diventare più efficienti ed efficaci nella realizzazione dele opere".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia