Giovedì, 23 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Divizia (BHLending) a Il Giornale d'Italia: "BHLending nasce da giovani imprenditori che mirano a cambiare il futuro del fintech"

"Per la prima volta in Italia consentiremo sia ai privati sia alle Pmi di avere finanziamenti. Metteremo in contatto finanziatori e richiedenti attraverso un market place basato su una piattaforma informatica sviluppata in America"

13 Settembre 2021

Il CEO di BHLending Paolo Divizia ai microfoni de Il Giornale d'Italia: "BHLending nasce da un gruppo di giovani imprenditori, prevalentemente ragazzi under 35 che mirano a cambiare il futuro del fintech italiano cercando di rispolverare la vecchia classe dirigente con nuova linfa vitale soprattutto aggiornandosi sul business model.

Il nostro infatti, per la prima volta in Italia, consentirà sia ai privati, sia alle pmi di avere finanziamenti. Metteremo in contatto finanziatori e richiedenti attraverso un market place basato su una piattaforma informatica sviluppata in America. Per la prima volta riusciremo anche giovani talenti del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. Quindi abbiamo un obiettivo molto ambizioso.

Oggi annunciamo, in oltre, una serie di iniziative tra cui l’annuncio del bord composto da cinque persone di chiara fama e soprattutto la sponsorizzazione lunedì prossimo della Milan Fashion Week in quanto settore colpito particolarmente dalla pandemia di Covid 19. Era per questo per noi doveroso aiutarlo in qualunque maniera possibile”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti