Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gianluca Comin, Comin & Partners: "Forum in Masseria con Vespa per riflettere sulla ripresa post-pandemica"

Gianluca Comin al Giornale d'Italia: "Diamo la speranza di una ripresa, sia economica sia sociale, dove la comunicazione ha un ruolo fondamentale"

07 Giugno 2021

Si tiene in Salento il  primo appuntamento della rassegna di Bruno Vespa Forum in Masseria, per discutere del rilancio del Paese. 

"Insieme a Bruno Vespa abbiamo ideato questo momento di riflessione sulla ripresa post-pandemica, quindi con un significato anche importante perché è forse uno dei primi eventi che si fanno dopo la chiusura. Un momento di riflessione importante durante il quale le persone discutono in maniera pacata in un posto magnifico. E' anche un momento per fare un punto
tra politica, impresa e giornalismo sulle sfide che abbiamo di fronte" spiega Gianluca Comin, fondatore di Comin & Partners, partner della comunicazione dell'evento.

A proposito delle sfide del mondo della comunicazione: " L'informazione è stata fondamentale durante quest'ultimo anno, in particolare perché ha convinto gli italiani a rispettare le regole, a proteggersi e poi a vaccinarsi: questo è stato frutto di una comunicazione diffusa a livello istituzionale ma non solo. Oggi si tratta di dare la speranza di una ripresa, sia economica sia sociale, e ancora una volta la comunicazione ha un ruolo fondamentale".

L'evento, spiega Gianluca Comin, è solo il primo di una serie: "L'idea di Bruno Vespa è quella di dare il via ad una rassegna: a settembre riprenderemo con la tematica 'cibo e salute'. Penso che potrà essere un evento annuale atteso non solo dalla regione Puglia ma anche a livello nazionale".

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti