19 Maggio 2021
Le parole di Duccio Vitaly, Amministratore Delegato di Alkemy a Il Giornale d'Italia:
"La trimestrale ha confermato quanto già anticipato in chiusura dell’anno: a fronte di un mercato che inizia a riprendersi sul fronte della crescita, il 7% è ancora abbastanza piccolo ma si va a confrontare con il primo trimestre del 2020, in cui di fatto non c’era ancora l’effetto del covid. Contestualmente, continua quel recupero della marginalità iniziato già nel 2019".
Sull’incremento del target price da parte di Mediobanca e Intermonte: “E’ difficile commentare, lascio fare agli analisti. Sicuramente combina due cose: il business di Alkemy che ha dimostrato di essere solido sia nella crescita sia nella marginalità e poi soprattutto un intero comparto che è forte per i prossimi anni e in qualche modo è destinato a crescere.”
"Abbiamo anticipato agli investitori un EBITDA target dell’Industry intorno al 15%. Noi ci aspettiamo di andare in questa direzione", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia