09 Settembre 2022
Cecilia Ferranti, Head of Communications di Italy Enel, in occasione del Festival della Comunicazione di Camogli, a margine dell'evento ha dichiarato:
"La transizione ecologica non è per pochi o per i ricchi, ma qualcosa che migliorerà la vita di ognuno, dal punto di vista economico ed ambientale. Gli italiani devono mettere in atto per contrastare le conseguenze: il 78% ritiene si dice preoccupato che l’opinione pubblica non lo sia rispetto al cambiamento climatico, secondo alcuni dati recenti, in piena pandemia e conflitto con l’Ucraina.
In questo momento entrano in ballo preoccupazioni importanti, per quanto riguarda il rincaro di gas ed energia, ma questo non distoglie gli italiani dall’attenzione sul contrasto al cambiamento climatico. Le persone concentreranno le proprie spese in prodotti indispensabili e circa il 20% ridurrà la propria spesa in utenze domestiche".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia