Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elena Magni, Copywriter: "Raccontiamo i cambiamenti nel mondo della comunicazione attraverso la storia di Simona Maggini"

Elena Magni, coautrice del libro "Corrono le idee. Una vita nell'advertising", a Il Giornale d'Italia: "Il libro racconta le nuove professioni dell’advertising, che sono cambiate tantissimo e continuano a farlo. Quello che non è cambiato è l’incredibile capacità delle persone di generare idee"

16 Giugno 2022

Elena Magni, Freelance Copywriter e autrice del libro scritto insieme a Simona Maggini "Corrono le idee. Una vita nell'advertising", a Il Giornale d'Italia:

"Questo libro racconta cosa è cambiato e non nel mondo della comunicazione degli ultimi 25 anni, soprattutto a seguito della digital transformation. Non si tratta di un manuale di comunicazione, è più un romanzo che racconta la storia di Simona Maggini, entrata in questo mondo circa 25 anni fa, che ha vissuto a pieno questo cambiamento. Si tratta di un libro che racconta come 20 anni fa le idee si toccavano, mentre ora si va in presentazione con dei filmati digitali.

Il libro racconta le nuove professioni dell’advertising, che sono cambiate tantissimo e continuano a farlo. Quello che non è cambiato è l’incredibile capacità delle persone di generare idee, questo processo magico di farsi venire delle idee. Non solo quelle alla base delle campagne, ma anche quelle per andare in presentazione e riuscire a stupire il cliente."

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti