Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Esselunga, Roberto Selva: “Il concerto come opportunità per rendere la musica democratica e accessibile a tutti”

Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga a Il Giornale d’Italia: “Esselunga cerca sempre di creare valore per il territorio in cui opera”

11 Maggio 2022

Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga a Il Giornale d’Italia: “Il concerto è all’inizio dell’estate, vediamolo simbolicamente come l’inizio di un nuovo percorso. Sarà fatto a piena capienza quindi un bellissimo messaggio di ritorno alla normalità ed è unicanale, quindi lo si può vedere fisicamente, sulle piattaforme digitali, ma anche sul canale Rai Radio Cultura. Una bellissima collaborazione al fine di rendere e diffondere la musica democratica e farla conoscere a tutti.

Esselunga decide di sostenere la musica poiché "nei suoi oltre 60 anni di attività sostiene la cultura in generale. Noi siamo nel paese del bello ed Esselunga sostiene molte iniziative culturali, qui mettiamo insieme due cose: il territorio, la comunità e un concetto artistico, poiché Esselunga cerca sempre di creare valore per il territorio in cui opera”.

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti