Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Webuild, l'AD Salini sulla mostra Superbarocco: "Simbolo di come dovremmo rispondere alle grandi problematiche odierne"

Pietro Salini, Amministratore Delegato di Webuild a Il Giornale d'Italia: "Queste esibizioni ci mostrano come vorremmo che fosse l'agire dell'uomo: positivo verso il futuro. Dobbiamo reagire e riuscire a sfruttare il momento importante del PNRR per far ripartire la nostra economia"

25 Marzo 2022

Pietro Salini, Amministratore Delegato di Webuild, in occasione dell’inaugurazione della mostra "Superbarocco" alle Scuderie del Quirinale, ai microfoni de Il Giornale d'Italia:

"Questa mostra rappresenta l'essere genovese, come mi ha definito il sindaco della città che mi ha dato la cittadinanza onoraria, ma anche dal fatto di essere riuscito a sentire a Genova un calore enorme della gente per realizzare il ponte che tutti desideravano. Mostre come questa, che raccontano la cultura genovese, il barocco e la risposta di una città e della nostra nazione a un momento storico particolarmente complicato, dovrebbero essere uno simbolo per capire come affrontare le problematiche odierne, ad esempio la guerra e il Covid. Queste esibizioni ci mostrano come vorremmo che fosse l'agire dell'uomo, quindi positivo verso il futuro".

"Dobbiamo reagire e riuscire a sfruttare il momento importante del PNRR e cogliere tutti insieme questo successo che significa far ripartire la nostra economia, dar e un futuro ai ragazzi e offrire lavoro per migliorare la qualità della vita delle persone".

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti