25 Marzo 2022
Pietro Salini, Amministratore Delegato di Webuild, in occasione dell’inaugurazione della mostra "Superbarocco" alle Scuderie del Quirinale, ai microfoni de Il Giornale d'Italia:
"Questa mostra rappresenta l'essere genovese, come mi ha definito il sindaco della città che mi ha dato la cittadinanza onoraria, ma anche dal fatto di essere riuscito a sentire a Genova un calore enorme della gente per realizzare il ponte che tutti desideravano. Mostre come questa, che raccontano la cultura genovese, il barocco e la risposta di una città e della nostra nazione a un momento storico particolarmente complicato, dovrebbero essere uno simbolo per capire come affrontare le problematiche odierne, ad esempio la guerra e il Covid. Queste esibizioni ci mostrano come vorremmo che fosse l'agire dell'uomo, quindi positivo verso il futuro".
"Dobbiamo reagire e riuscire a sfruttare il momento importante del PNRR e cogliere tutti insieme questo successo che significa far ripartire la nostra economia, dar e un futuro ai ragazzi e offrire lavoro per migliorare la qualità della vita delle persone".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia