29 Novembre 2021
Il ceo di Pirelli Marco Tronchetti Provera in occasione della presentazione del Calendario Pirelli 2022 ha sottolineato a Il Giornale d’Italia: “Il tema del viaggio che abbiamo sviluppato con Brian Adams è molto vicino a noi ma soprattutto a lui. Vogliamo infatti che ogni artista si senta libero di esprimere sé stesso.”
“Adams è un grande cantante e fotografo e la scelta del ‘viaggio’ si lega molto a ciò che viviamo e al desiderio di riprendere un cammino che è stato interrotto a causa della pandemia. Ci sono ancora delle ombre ma senz’altro tutti riprenderemo insieme il cammino, e lo faremo sempre guardando avanti”.
“Pirelli compie 150 anni e sono solo i primi. Credo che questo successo sia stato possibile grazie alla voglia di futuro e all’intento di restare ancorati alle proprie radici, ma sapendo che sono anche un impegno e un dovere verso gli altri. Il desiderio di innovare, la curiosità e l’apprezzamento per la tecnologia e la creatività dell’uomo in questa avventura che è la vita: tutto questo è Pirelli”.
"Tra vent’anni saremo un’azienda tecnologica avanzata, stiamo sviluppando delle tecnologie che riguardano il futuro: ogni volta che facciamo dei pneumatici nuovi saranno in strada per almeno dieci anni, quindi abbiamo il futuro nel nostro DNA”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia