22 Ottobre 2021
“Rappresentiamo le donne di Napoli, ho girato il mondo ma le donne di Napoli sono le più belle e le più intelligenti e capaci, - afferma a Il Giornale d’Italia Raffaele Carlino Presidente di Carpisa- ma questo lo riconoscono tutti, abbiamo una squadra femminile in serie A che ha vinto tra campionati consecutivi e se venite in azienda da Carpisa il 90%, non me ne vogliano i maschi, ma sono donne. Anche in politica adesso mi fa piacere che nella giunta ci sono 5 donne, io dico che il futuro è in mano alle donne e purtroppo tanti uomini non l’hanno accettato e sappiamo come va a finire, però dobbiamo rassegnarci, le donne hanno qualcosa in più degli uomini.”
“Nell’immediato futuro penseremo alla nostra terra, alla nostra natura quindi a progetti green, ecosostenibili, riciclabili, tutto ciò che viene dalla natura per far sì che le nuove generazioni possano vivere un territorio più respirabile, più eco e non fare i danni che abbiamo fatto noi come generazione.”
“Credo che Draghi abbia fatto molto bene e farà bene, credo che abbiamo un’occasione unica per far sì che l’Italia ricresca, tanti soldi non sono mai arrivati dall’Europa e se poi non li sappiamo spendere è un problema nostro, ma abbiamo un’opportunità unica, come un dopoguerra, dove credo che dal prossimo anno, pandemia permettendo, possiamo rivivere i successi che abbiamo avuto dopo la guerra del ’45.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia