Giovedì, 16 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Festival Comunicazione Camogli 2021, Rosangela Bonsignorio: "L'edizione più ampia di sempre con 136 ospiti e 80 eventi"

"La cultura sta ripartendo ed è una sensazione bellissima, perché l'anno scorso siamo riusciti a fare il Festival in versione ridotta ma quest'anno, presi dall'euforia, siamo arrivati all'edizione più ricca di sempre". L'intervista a Il Giornale d'Italia

10 Settembre 2021

"Il Festival della Comunicazione di Camogli è partito con il botto, abbiamo avuto il sold out di tutti gli eventi. Mi sembra che il tema del limite della conoscenza sia un punto interessante. Dobbiamo ammettere che ci vuole l'umiltà di riconoscere che non sappiamo ancora tutto. Questo è uno stimolo per continuare e crescere", queste le parole della direttrice del Festival Rosangela Bonsignorio a Il Giornale d'Italia.

"Abbiamo 136 ospiti, 80 eventi perché abbiamo cercato di accontentare diversi tipi di pubblico. In questo momento preciso viene in mente un incontro che ho voluto fortemente con Maurizio Bettini. Vengo ora da un intervento scientifico con il Prof Vallotigara. Poi ci sono anche tanti appuntamenti per i bambini, le escursioni sul Monte di Portofino e tanto altro ancora, davvero per tutti"

"La cultura sta ripartendo ed è una sensazione bellissima, perché l'anno scorso siamo riusciti a fare il Festival in versione ridotta ma quest'anno, presi dall'euforia, siamo arrivati all'edizione più ricca di sempre".

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti