07 Settembre 2021
In occasione del 30° anniversario del FuoriSalone, l’evento diffuso nella città di Milano che ha contribuito a mitizzare il design del mobile italiano nel mondo, INTERNI presenta Creative Connections. Un sistema virtuoso volto ad attivare e a moltiplicare connessioni e relazioni tra i protagonisti della creatività, i progettisti, le imprese, le reti distributive.
Soddisfatta Gilda Bojardi, direttrice di INTERNI, la mente che ha partorito l’idea del FuoriSalone trent’anni fa e che con dedizione totale ne ha rivendicato l’importanza anche in questa edizione tormentata, già pronta a raccogliere nuove sfide. “Ci abbiamo sempre creduto, e chi non ci credeva si è lasciato convincere per riaffermare questa super volontà di tutto il settore di essere viva e di fare delle cose.” Ci dice, in un momento in cui sicuramente il suo supporto è stato decisivo anche per il SuperSalone istituzionale del complesso fieristico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia