24 Novembre 2025
Continua a tenere banco il caso della famiglia nel bosco di Chieti. A parlare è ancora una volta Nathan Trevallion, marito di Catherine e padre dei 3 bambini che sono stati portati via dal tribunale dei minori; l'uomo, che nei giorni scorsi aveva già raccontato come i suoi figli fossero "beneducati e in salute", oggi racconta la prima domenica passata senza la sua famiglia.
"Sto male", racconta, "sono stato male di stomaco, ho vomitato tutta la notte, mi sento debole". "Provo tanta tristezza e tanti dolori di cuore", prosegue, "anche gli animali sentono la mancanza dei bambini, anche loro hanno sentimenti".
Nathan ha spiegato come sia fiducioso che la situazione tornerà presto alla normalità e ha raccontato come "gran parte dell'Italia" lo sostenga e abbia espresso solidarietà nei suoi confronti. A questo proposito, diverse associazioni hanno annunciato mobilitazioni e proteste per sostenere la famiglia di Nathan e Catherine, come quella organizzata per il 6 dicembre a Roma dal "Popolo delle mamme".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia