Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Omicidio Martina Carbonaro, il padre: “Ho portato quell’assassino in macchina, ha sterminato la mia famiglia, deve fare la stessa fine” – VIDEO

Marcello Carbonaro ricorda la telefonata fatta a Tucci, dopo la scomparsa di Martina: “Quando l’ho chiamato mi ha detto che era a casa, a farsi una doccia, lì ho pensato che fosse stato lui"

29 Maggio 2025

Marcello Carbonaro, il padre di Martina Carbonaro, insieme alla moglie Fiorenza Cosentino ha voluto portare un mazzo di fiori sul luogo dell’omicidio. Il padre ha raccontato un dettaglio sulle ricerche della ragazza, condotte anche con Alessio Tucci: “Ho portato l’assassino di mia figlia in auto e non lo sapevo. Ha sterminato la mia famiglia, l’ha distrutta, deve fare la stessa fine”.

Il riferimento è ad un momento precedente alla scoperta del crimine, quando Carbonaro aveva dato un passaggio a Tucci, ignaro che fosse lui l’autore del delitto.

L’uomo ricorda anche la telefonata fatta al ragazzo, nella speranza di avere notizie di Martina, dopo la scomparsa. “Quando l’ho chiamato e gli ho chiesto dove fosse e se avesse notizie di Martina, mi ha detto che si erano salutati. E che lui era tornato a casa, a farsi una doccia. Che aveva già il piatto in tavola per la cena. Lì ho pensato che fosse stato lui ad ammazzarla e che volesse cancellare le prove”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti