16 Gennaio 2025
Papa Francesco è caduto nella sua residenza a Santa Marta. Ne ha dato notizia la sala stampa vaticana. Bergoglio ha riportato "una contusione all'avambraccio destro, senza fratture". "Questa mattina, a causa di una caduta a casa Santa Marta, papa Francesco ha riportato una contusione all'avambraccio destro, senza fratture. Il braccio è stato immobilizzato come misura cautelativa".
Nuovi problemi per Papa Francesco, caduto nella sua casa a Santa Marta. Il pontefice non è nuovo a episodi di questo tipo. Il dicembre scorso era caduto sempre a Santa Marta. La caduta gli aveva provocato un vistoso livido tra il collo e la guancia sul lato destro del viso. Come sappiamo, gli ultimi anni di Bergoglio sono stati piuttosto travagliati, tra problemi fisici dati dall'avanzare dell'età a quelli di salute, che lo hanno anche costretto al ricovero in ospedale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia