06 Settembre 2024
Durante una visita alla Torre Pendente di Pisa, un uomo di 45 anni ha avuto un malore improvviso e i vigili del fuoco l'hanno soccorso con l’autoscala. Poi è stato affidato al personale del 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Cisanello. Secondo le prime indiscrezioni avrebbe avuto un infarto.
Un 45enne originario dello Sri Lanka era nella Torre di Pisa a pochi gradini dalla vetta quando si è sentito male. Sono subito stati chiamati i soccorsi e per salvarlo, i vigili del fuoco lo hanno dovuto portare a terra con l'autoscala. Prima lo hanno raggiunto in quota al quinto anello della Torre, poi lo hanno immobilizzato sulla barella toboga e portato giù, affidandolo poi al personale del 118 che lo ha portato in codice rosso al pronto soccorso di Cisanello.
L’uomo, secondo quanto si apprende, sarebbe stato colpito da un infarto. Quando si è diffusa la notizia, molte persone hanno iniziato a chiedersi se potesse esserci una correlazione tra il malore improvviso scatenato dall'infarto e il vaccino Covid, visti i recenti studi sulla questione. Ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia