22 Novembre 2023
A Milano l'arrivo di un taxi ha salvato la vita a quattro ragazzi, picchiati e rapinati da una baby gang sui navigli. E' successo nella notte tra sabato e domenica 19 novembre, quando quattro amici campani, subito dopo una serata alla discoteca Apollo, sono stati minacciati da un gruppo di ben diciannove ragazzi. Dal racconto di una delle vittime, sembrerebbe che sia nato tutto all'improvviso: "Sbuca un ragazzo, da solo, che si scaglia contro il mio amico con offese omofobe: 'Sei trans? Sei gay? Vergognati'. Gli mette le mani tra i capelli, lo provoca, poi inizia a colpirlo con schiaffi sempre più forti alla testa. Intervengo per difenderlo e per proteggere le ragazze insieme ai nostri effetti personali". Anche l'arrivo dei complici è stato di punto in bianco. Diciannove persone disposte "a ferro di cavallo intorno alla pensilina. Nordafricani, penso, forse italiani di seconda generazione, alcuni minorenni...". Nel racconto, la vittima spiega che sono stati minacciati con due coltelli.
A Milano l'arrivo di un taxi ha salvato la vita a quattro ragazzi, picchiati e rapinati da una baby gang sui navigli. E' successo nella notte tra sabato e domenica 19 novembre, quando un gruppo di quattro amici campani, subito dopo una serata alla discoteca Apollo, sono stati avvicinati da un gruppo di ben diciannove ragazzi. Le vittime sono state accerchiate e intimidite con due coltelli. L'arrivo del taxi è stato fondamentale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia