18 Febbraio 2026
Choc a Caivano dove un ghanese ubriaco di 45 anni con precedenti ha tentato il rapimento di un bambino di 5 anni al supermercato Md di via Atellana. L'episodio è andato in scena alle 19:30 di ieri e ricorda quanto accaduto pochi giorni fa a Bergamo, dove il 47enne rumeno Mortu Emil ha provato a rapire una bimba all'Esselunga.
Il ghanese si è avvicinato a due donne che, con i rispettivi bimbi di 5 e 8 anni, stavano per uscire dal supermercato. Riferendosi al bimbo di 5 anni, poi, l'uomo ha urlato in direzione della madre: "Questo non è tuo figlio, dammelo!", tentando di afferrarlo e di portarlo via.
La mamma lo ha messo dietro di sé per proteggerlo, ma la vicenda non è finita lì. L'africano ha tentato di afferrare il piccolo anche dentro l'esercizio commerciale. Fortunatamente, una cassiera è intervenuta e si è frapposta fra il ghanese e la madre e il suo bimbo. L'uomo si è così allontanato, ed è stato in seguito rintracciato nei pressi del supermercato dove è stato arrestato. Deve rispondere dell'accusa di tentato sequestro di persona.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia