15 Febbraio 2026
Choc a Bergamo dove un rumeno tenta di rapire una bimba di 1 anno e mezzo all'Esselunga di via Corridoni. Nel video si vede il 37enne senza fissa dimora e incensurato che entra nel supermercato, mentre la famiglia composta da mamma, papà e figlia prende l'uscita. L'uomo interviene afferrando la piccola per le gambe cercando di strapparla alla madre che la teneva per mano, tentando di trascinarla all'interno del supermercato. Un intervento così vigoroso che ha finito per provocare la rottura del femore della piccola. La famiglia è riuscita a cavarsela anche grazie all'aiuto del padre, di alcuni passanti e degli addetti alla vigilanza. Il 37enne è stato bloccato fino all'arrivo della polizia.
Gli agenti sono riusciti a mettere la bimba in sicurezza e a portare l'uomo in Questura. Quest'ultimo è stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona aggravato, perché ai danni di una minore di 14 anni, e di lesioni aggravate. Si trova ora in carcere in attesa della convalida dell'arresto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia