16 Settembre 2023
Due donne di etnia Rom, sono state accerchiate e aggredite da una folla di residenti del quartiere Sant'Elia a Brindisi, due giorni fa, perché ritenute responsabili dei furti in appartamento in quella zona.
La retata infatti, è scattata nel momento in cui alcuni residenti si sono accorti che le due donne stavano tentando di introdursi in un appartamento.
"Sono ladre" ha gridato qualcuno, chiamando a raccolta la folla che si è letteralmente scagliata contro le due donne a cui sono stati tirati i capelli e diversi schiaffi, tant'è che si è reso necessario l'intervento della polizia per placare la rissa.
Il video ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando nella drammaticità dei fatti, anche l'ironia degli utenti, come avvenuto su TikTok, dove un utente "MirkoThor" ha aggiunto il sottofondo musicale "Prendi questa mano zingara" proprio durante il frangente il cui una persona sferra un ceffone alla donna.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia