Lunedì, 19 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Valentino. Domenico Colotta, Presidente Assocomunicatori: "Spirito innovatore, lascia impronta indelebile nella moda e nella comunicazione"

19 Gennaio 2026

Valentino. Domenico Colotta, Presidente Assocomunicatori: "Spirito innovatore, lascia impronta indelebile nella moda e nella comunicazione"

"Con profonda commozione apprendiamo la notizia della scomparsa di Valentino Garavani, autentico imperatore della moda e straordinario comunicatore del nostro tempo". Lo ha dichiarato Domenico Colotta, Presidente Assocomunicatori, per la scomparsa di Valentino Garavani.

"Valentino ha rappresentato non solo l'eccellenza del Made in Italy, ma anche la capacità di raccontare, attraverso lo stile e l'eleganza, un sogno che ha saputo affascinare il mondo intero. Il suo talento, la sua visione e il suo spirito innovatore hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda e della comunicazione. Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, ai collaboratori e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare al suo fianco. L’eredità di Valentino continuerà a ispirare generazioni di creativi e comunicatori. A nome di Assocomunicatori, porgo le più sentite condoglianze e un ultimo, commosso saluto a una delle più luminose icone del nostro Paese", ha concluso.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x