12 Dicembre 2020
Lorella Cuccarini (fonte foto LaPresse)
Come ogni puntata che si rispetti, anche nell'ultima è partito uno scontro acceso fra due insegnanti. Questa volta, ad animare la diretta sono state Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.
La prima ritiene che criticare gli alunni sia controproducente. Secondo lei sarebbe meglio valorizzare i punti di forza e portarli così a crescere. Per la seconda invece la tecnica è tutto e non si transige. Ma che cosa è successo nell'ultima puntata?
"Noi prof siamo al servizio dello show - ha dichiarato la Cuccarini - è chiaro che difenderemo le nostre posizioni. Alessandra ha la sua visione da ballerina classica".
Le due insegnanti avevano anche oggi due punti di vista diversi, in particolare per quanto riguarda la sfida fra Tommaso e Riccardo. Dopo le esibizioni dei due giovani, la Cuccarini e la Celentano hanno cambiato completamente atteggiamento. Hanno deposto l'ascia e hanno deciso di non decretare il vincitore della sfida.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia