Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fedez "sta male davvero, è irriconoscibile, ogni anno cambia amici perché litiga con tutti", la bomba dell'ex amica

Fedez ancora nel ciclone dopo l'indagine per rissa relativa la pestaggio di Cristiano Iovino

20 Maggio 2024

Caso Iovino, Fedez indagato rischia l'affidamento dei figli Leone e Vittoria nella causa di divorzio da Ferragni

Fedez (fonte LaPresse)

Fedez "sta male, è irriconoscibile". Nelle ultime ore sul rapper di Rozzano stanno girando tantissime indiscrezioni, dalle parole di una sua ex amica che ritiene che il rapper cambi gli amici ogni anno e mezzo perché litiga con tutti, al rumor del ricovero in ospedale per problemi di salute.

Fedez "sta male davvero, è irriconoscibile"

Fedez di nuovo nell'occhio del ciclone dopo il caos mediatico che si è generato intorno la vicenda che vedrebbe il rapper coinvolto nel pestaggio di Cristiano Iovino e per cui è scattata un'indagine per rissa e lesioni in concorso.

Una ex amica di Fedez, in un'intervista al settimanale Gente, ha detto che "ogni anno e mezzo lui cambia amici perché litiga con tutti". "Si è lasciato con la moglie e sta facendo caz**** - ha aggiunto la donna -. Non ha pensato alle conseguenze? Ho un'unica spiegazione: non sta bene, ma per davvero".

Tuttavia proprio nelle ultime ore è spuntata un'indiscrezione su Fedez, secondo cui l'artista sarebbe stato nuovamente ricoverato per "gravi problemi di salute allo stomaco".

Fedez ricoverato in ospedale

Se l'ex amica ha parlato di problemi caratteriali/psicologici, lunedì 20 maggio 2024 sono spuntate voci in merito a nuovi problemi di salute per Fedez. La Rai ha comunicato l'assenza dell'artista al debutto del nuovo programma di Alessandro Cattelan "Da vicino nessuno è normale". "Come concordato con ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di 'Da vicino nessuno è normale', il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2", si legge nel comunicato.

Effettivamente il rapper non ha più pubblicato nulla sui social. Inizialmente qualcuno ha pensato che potesse trattarsi di una strategia studiata a tavolino per evitare di parlare dell'indagine in corso dopo il pestaggio di Cristiano Iovino. Tuttavia nelle ultime ore un'indiscrezione sulla salute di Fedez fa preoccupare i fan. Il cantante sarebbe stato infatti rocverato di nuovo in ospedale per problemi allo stomaco, proprio per questo non sarà presente al programma di Cattelan.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x