20 Maggio 2024
Fedez (fonte LaPresse)
Nuovo ricovero per Fedez? Il rapper sarebbe stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso per problemi di salute "molto gravi". Proprio per questo l'artista non avrebbe potuto partecipare al debutto del nuovo programma di Cattelan. Ma dopo le notizie della mattina è intervenuto direttamente lo staff del rapper, a chiarire come non ci sarebbe stato "nessun ricovero". Tuttavia le "condizioni di salute di Fedez si sono aggravate, situazione peggiore rispetto a quanto immaginato". Sulla questione è intervenuto anche il diretto interessato tramite una storia su Instagram. Il rapper non si è fatto vedere, ed ha scritto: "Ho avuto qualche problema questo weekend ma sto bene, non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita".
“Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2″. L'indiscrezione è lanciata da Fabrizio Corona sul suo sito Dilingernews. Oggi, lunedì 20 maggio 2024, il rapper era previsto fra gli ospiti della prima puntata di "Da Vicino Nessuno è Normale". La Rai però ha comunicato l'assenza di Fedez, parlando di “motivi di salute”.
Inizialmente, qualcuno aveva collegato il forfait al coinvolgimento del rapper nell'indagine per rissa, lesioni e percosse in concorso legata al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. Questa vicenda aveva suscitato molto clamore ed era dunque spuntata l'ipotesi di una mossa strategica per evitare ulteriori esposizioni mediatiche. Tuttavia il motivo dell'assenza sarebbe un altro e ancora più grave.
Il rapper da anni ha continuamente problemi di salute, alcuni decisamente gravi. Quando si è diffusa la notizia del nuovo ricovero sul web molti utenti hanno effettuato ricerche per capire se la sua malattia possa essere collegata al vaccino Covid, alla luce degli ultimi studi scientifici pubblicati in materia, da cui è emerso che la proteina Spike iniettata con la vaccinazione provocherebbe l'acutizzazione di malattie pregresse, in particolare del cancro, lo sviluppo del cancro anche in soggetti giovani e sani e altre patologie.
Il rapper era stato operato nel 2022 per un tumore al pancreas. Poi era stato nuovamente male ed era finito in ospedale più volte, quasi sempre d'urgenza. Ora le voci su un nuovo ricovero dovuto, questa volta, a problemi allo stomaco. "Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato allaprima puntata di “Da vicino nessuno è normale", il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per “motivi di salute” - si legge sulla pagina Instagram di Dilingernews -. Ma dopo la bufera mediatica che ha travolto il rapper per la rissa con Iovino - che abbiamo chiarito su questo giornale - tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino.
E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia