Venerdì, 30 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Colpa dei sensi, anticipazioni e trama prima puntata stasera: Davide scopre che l'assassino della madre non è il padre e incontra la ex Laura

Il racconto si apre con un episodio carico di tensione emotiva, segreti familiari e verità mai affrontate: l’incontro tra i due ex amanti riporta a galla sentimenti irrisolti e crea un intreccio emotivo che si sovrappone alla trama investigativa

30 Gennaio 2026

Colpa dei sensi, anticipazioni e trama prima puntata stasera: Davide scopre che l'assassino della madre non è il padre e incontra la ex Laura

Gabriel Garko e Anna Safroncik (screen Mediaset)

La prima puntata di Colpa dei sensi va in inda stasera, venerdì 30 gennaio 2026, in prima serata su Canale 5 e le anticipazioni sulla nuova fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik rivelano che il racconto si apre con un episodio carico di tensione emotiva, segreti familiari e verità mai affrontate. Alla base della trama un intreccio che unisce dramma psicologico, mistero e sentimenti sospesi, con un ritorno ad Ancona destinato a cambiare per sempre la vita del protagonista.

Anticipazioni Colpa dei sensi stasera, la trama della prima puntata

La storia prende avvio con il ritorno ad Ancona di Davide D’Amico, colonnello dell’esercito interpretato da Gabriel Garko. Davide è un uomo segnato da un trauma che non lo ha mai abbandonato: anni prima, sua madre Adele è stata brutalmente uccisa e il padre è stato accusato del delitto. Questo evento ha spinto Davide a lasciare la città e a costruirsi una vita lontano dalle Marche, cercando di seppellire un passato troppo doloroso da affrontare.

Il suo rientro è motivato dalle condizioni disperate del padre, ormai in fin di vita. È proprio sul letto di morte che l’uomo, con voce spezzata e carica di sofferenza, confessa al figlio di essere stato accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie. Questa rivelazione improvvisa riapre ferite mai rimarginate e costringe Davide a mettere in discussione tutto ciò che ha sempre creduto. La sua ricerca della verità diventa così il motore principale dell’episodio, spingendolo a indagare su un passato che tutti sembrano voler dimenticare.

Parallelamente, la puntata introduce Laura, interpretata da Anna Safroncik, ex fidanzata di Davide e figura centrale nella sua vita di un tempo. Laura vive ad Ancona con il marito Enrico, in un equilibrio solo apparente. La loro relazione, che sembra solida agli occhi degli altri, nasconde tensioni e fragilità che emergono proprio con il ritorno di Davide. L’incontro tra i due ex amanti riporta a galla sentimenti irrisolti e crea un intreccio emotivo che si sovrappone alla trama investigativa.

La prima puntata costruisce così un mosaico di emozioni, sospetti e rivelazioni, preparando il terreno a una storia che promette di intrecciare passioni, colpe e segreti familiari destinati ad esplodere.

Dove vederlo in TV e in streaming

Colpa dei sensi va in onda stasera alle 21.45 su Canale 5. La fiction è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile seguirla in diretta oppure recuperare la puntata on demand subito dopo la messa in onda.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x