30 Gennaio 2026
Anna Safroncik e Gabriel Garko in Colpa dei sensi (Instagram)
“Colpa dei sensi” debutta venerdì 30 gennaio 2026 in prima serata su Canale 5: la nuova fiction ha per protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik e la trama si basa su una storia intensa fatta di emozioni, segreti e percorsi interiori. La serie unisce melodramma e tensione psicologica, con un racconto che ruota attorno ai personaggi di Davide e Laura.
“Colpa dei sensi” è una miniserie composta da tre prime serate, in onda a partire da venerdì 30 gennaio 2026 su Canale 5.
La serie è diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi ed è una coproduzione RTI – Compagnia Leone Cinematografica.
Le puntate sono previste in tre appuntamenti consecutivi, ciascuno della durata di circa 50 minuti.
La storia segue Davide e Laura, due protagonisti legati da un passato complesso e da un ritorno destinato a sconvolgere gli equilibri delle loro vite.
La fiction racconta percorsi esistenziali profondi, segnati da scelte difficili e sentimenti irrisolti, misteri e segreti che emergono gradualmente, intrecciandosi con le relazioni dei personaggi, illusioni, inganni e tensioni emotive, che rendono la narrazione un mix tra melodramma e thriller psicologico.
La prima puntata introduce il ritorno di Davide nella vita di Laura, un evento che cambierà radicalmente il corso della storia.
Oltre ai protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, la serie vanta un cast ricco e articolato:
Il progetto è stato scritto da Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Graziano Diana e Matteo Bondioli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia