29 Gennaio 2026
Stefano De Martino (imagoeconomica) e Martina Miliddi (Instagram)
Da qualche settimana il mondo del gossip ha due nuovi protagonisti: Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi, e Martina Miliddi, ex ballerina di Amici e nuovo volto del corpo di ballo del programma Rai. Secondo voci sempre più insistenti, fra i due potrebbe esserci un flirt.
Le indiscrezioni sul possibile flirt tra i due ex allievi di Amici non nascono da dichiarazioni ufficiali né da prove concrete, ma da una serie di dettagli che i fan hanno iniziato a collegare tra loro. Il primo elemento che ha attirato l’attenzione riguarda la presenza della Miliddi nel cast. Improvvisamente, nel programma Rai, è arrivata la ballerina che condivide con De Martino il passato nel talent di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, sarebbe stato proprio De Martino a volerla ad Affari Tuoi, una scelta che ha immediatamente alimentato supposizioni e curiosità.
L’idea che tra lei e De Martino possa esserci un’intesa speciale ha subito trovato terreno fertile, soprattutto in un periodo in cui la vita privata del conduttore è oggetto di grande attenzione mediatica.
Dietro le quinte del programma, secondo alcuni rumor, ci sarebbe un clima di particolare affiatamento tra i due. Nulla di confermato, nulla di documentato: solo impressioni riportate da chi sostiene di conoscere l’ambiente televisivo o da utenti che interpretano sguardi, sorrisi e dinamiche viste in video o foto.
Né Stefano De Martino né Martina Miliddi hanno commentato queste voci. Nessuna dichiarazione, nessuna smentita, nessuna conferma. Anche la produzione del programma non ha rilasciato note ufficiali.
La scelta di Miliddi nel corpo di ballo potrebbe essere semplicemente una decisione professionale, basata sul talento e sull’esperienza della ballerina. Allo stesso tempo, il fatto che sia stata associata direttamente a De Martino ha inevitabilmente acceso la fantasia del pubblico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia