30 Gennaio 2023
fonte: imagoeconomica.it
La canzone “Quando ti manca il fiato” che il cantante Gianluca Grignani è pronto a portare sul palco dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2023 che comincerà a breve sarebbe stata (in parte) spoilerata. Sono tantissime le voci sul web che riguardano proprio quanto accaduto nelle ultime ore. Ma vediamo le cose nel dettaglio e procediamo con ordine. Ecco tutto quello che sappiamo su questo presunto spoiler, che potrebbe costare caro a Gianluca Grignani.
Quello che sappiamo sulla canzone che Gianluca Grignani porterà a Sanremo 2023 è che essa si intitola “Quando ti manca il fiato”. Il brano sarebbe dedicato al particolare rapporto controverso tra l'artista stesso e il padre. Mancano davvero pochissimi giorni all'inizio della kermesse musicale più importante e famosa in Italia, dove lo stesso Grignani torna dopo diversi anni.
Di recente però, il sito Mowmag ha condiviso un video ripreso dalla diretta Facebook di Gian Paolo Serino nel quale si ascolta per pochi secondi la canzone in gara. Nello specifico, nel filmato diffuso in rete si sentono distintamente alcune frasi che sarebbero dedicate al papà del cantante : "Io ti perdono, le mie lacrime sono sincere". E ancora: "Non sto male ma quando verrà, tu verrai o no al mio funerale?".
In ogni caso comunque, stando a quanto si legge su Il Messaggero, fonti Rai vicine all'organizzazione del Festival di Sanremo 2023 avrebbero tranquillizzato i fan di Grignani, specificando che l’artista, nonostante lo spoiler, resterà in gara. Non è inoltre la prima volta che succede una cosa del genere. "Lo spoiler di pochi secondi non pregiudica per la direzione del Festival la partecipazione dell'artista", si legge.
Diverse settimane fa era stato spoilerato anche un pezzo del brano che la cantante Giorgia porterà sul palco dell'Ariston. L’errore in questo caso è stato commesso da terzi e non dall'entourage dell'artista.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia