22 Dicembre 2022
Fonte: Instagram @Uomini e Donne
Incredibile colpo di scena nel dating show di Canale 5: il chiacchieratissimo tronista Federico Dainese lascia il trono di Uomini e Donne: ecco perchè. Scopriamo insieme il motivo della sua decisione. Choc in studio per la scelta del giovane 25enne di abbandonare il programma di Maria De Filippi.
Stando a quanto raccontano le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, sappiamo che Federico Dainese lascia il trono. Ma perchè? Il motivo è presto spiegato. Il 25enne di Genova è ritornato in studio dopo settimane di assenza legate alla sua positività al Coronavirus. E se da una parte ha fatto una bellissima esterna con Vincenza, dall'altra ha anche litigato con la seconda sua corteggiatrice, Elena.
Ancora una volta, di fronte a questa scena, il tronista è stato fortemente criticato in studio. In particolare a parlare è stato l'opinionista Gianni Sperti, che ha accusato Federico Dainese di non aver costruito nulla in questi mesi di percorso a Uomini e Donne. Tina Cipollari invece lo ha elogiato per il suo sorriso e per il suo essere molto spiritoso e "giocherellone". "Questo non vuol dire che non sia un ragazzo profondo. Anzi, tutto il contrario", ha detto la Vamp di Uomini e Donne.
Però, purtroppo, le parole e gli incoraggiamenti di Tina sembrano non essere bastati. Federico Daniele decide lo stesso di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Nella puntata registrata il 21 dicembre 2022, come rivelano le anticipazioni, il tronista ha scelto di lasciare il programma. Da solo.
La decisione di Federico di abbandonare il trono di Uomini e Donne provoca, dicono ancora le anticipazioni del programma di Canale 5, un grande choc in studio. Ma non è la prima volta che nel dating show di Maria De Filippi si verificano colpi di scena. Non molto tempo fa infatti anche un'altra tronista di questa stessa edizione, Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, aveva preso la stessa scelta, ma per altri motivi personali.
In ogni caso, nè Federico nè Federica se la sono sentita di andare avanti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia