14 Dicembre 2022
Fonte: Facebook Chi l’ha visto?
Come ogni mercoledì, anche oggi torna il consueto appuntamento su Rai 3, in prima serata con Chi l'ha visto, vediamo allora le anticipazioni stasera, mercoledì 14 dicembre 2022: ci sono novità sul giallo della scomparsa della giovane Gaia Randazzo. E non solo. Si prevede una puntata davvero emozionante e piena di colpi di scena. Federica Sciarelli porta in studio testimonianze choc e retroscena inediti su alcuni tra i più preoccupanti casi di cronaca italiana.
Stando alle anticipazioni, stasera 14 dicembre 2022 a Chi l'ha visto, programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione la storica giornalista Federica Sciarelli, in primo piano c'è la scomparsa di Gaia Randazzo. In studio sono previste testimonianze choc sulla 20enne scomparsa improvvisamente mentre si trovava sulla nave che percorreva la tratta Genova-Palermo.
Cos'è successo a Gaia? Chi l'ha rapita? Oppure è stata uccisa e il suo corpo non è ancora stato trovato? A cercare di fare luce a Chi l'ha visto stasera ci sono voci, retroscena ed esclusive inedite sulla ragazza. In particolare sulla felpa della Randazzo trovata legata sul ponte dell'imbarcazione.
Ospite della Sciarelli è la mamma della stessa Gaia, che lancia l'ennesimo e disperato appello per ritrovare la figlia, scomparsa ormai da tempo. La madre non crede assolutamente all'ipotesi di suicidio. Ipotesi che si era fatta strada in queste ultime settimane.
Stasera le anticipazioni dicono anche che si parla anche del drammatico caso di Liliana Resinovich. Ormai è trascorso un anno dalla sua scomparsa, ma i dubbi e le domande sulla sua morte sono ancora tantissimi. In studio c'è il fratello Sergio. Anche in questo caso sono presentati documenti inediti sul giallo non ancora risolto di Liliana.
La donna era stata trovata morta in un bosco vicino a casa. Ma è stata uccisa? O si tratta di un suicidio? La conduttrice Federica Sciarelli è pronta a mostrare dei file particolari che potrebbero cambiare le carte in tavola.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia