Venerdì, 27 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bacio fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: FOTO. Fuga d'amore a Parigi

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono concessi un viaggio romantico a Parigi: la foto del settimanale Chi

10 Maggio 2022

Bacio fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: FOTO. Fuga d'amore a Parigi

Scatta il bacio fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (foto in fondo). La conduttrice e il medico sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi durante un viaggetto a Parigi. I due si sono concessi un soggiorno romantico insieme e gli scatti ufficializzano la relazione che non è ancora stata smentita nè confermata dai diretti interessati.

Bacio fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker e Angiolini sono stati beccati a Parigi in atteggiamenti che non lasciano dubbi. Il settimanale Chi li ha immortalati durante teneri abbracci e anche mentre si scambiavano un bacio sulla bocca. La coppia non ha ancora ufficializzato la loro unione, ma le immagini non lascerebbe spazio ai dubbi. La conduttrice e il medico si sono concessi un viaggio romantico a Parigi. La bellissima Michelle, reduce dalla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, sembra aver trovato la serenità accanto al chirurgo ortopedico, ex concorrente del Grande Fratello. Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due sarebbero partiti dall'Italia separatamente, forse per non dare nell'occhio. Poi si sarebbero ritrovati in un hotel di Parigi. "Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano - scrive il settimanale Chi - fra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari".

Michelle Hunziker e Angiolini: il bacio

Poco tempo fa vi avevamo mostrato le immagini di un bacio. La Hunziker indossava una mascherina nera, lui la baciava sulla bocca a viso scoperto. Era il mese di marzo quando il rumor su una possibile relazione fra i due aveva iniziato a circolare. Nel mese di aprile invece il settimanale Chi li aveva paparazzati mentre si incontravano in un albergo di Milano in gran segreto. Erano giunti in hotel separatamente. Poi, sempre separatamente, erano usciti il giorno successivo. Ora, il 10 maggio 2022, arriva una foto che non lascerebbe dubbi. Quella di un bacio sulla bocca (questa volta senza mascherina) a Parigi. "Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti", aveva rivelato Michelle Hunziker. "Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “Ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro - aveva raccontato - brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x