Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Anticipazioni Amici Serale settima puntata: ELIMINATO 30 aprile 2022

Vediamo chi viene eliminato nella settima puntata del Serale di Amici, in onda sabato 30 aprile 2022 in prima serata su Canale 5

28 Aprile 2022

Eliminato Amici sesta puntata Serale ieri sera 23 aprile: litigi e delirio in studio

Nunzio Amici 21 (foto LaPresse)

Le anticipazioni Amici Serale della settima puntata rivelano chi è stato eliminato: la registrazione andrà in onda sabato 30 aprile 2022. Un nuovo allievo ha abbandonato la scuola più famosa d'Italia ad un passo dalla finalissima.

Anticipazioni Amici Serale: eliminato settima puntata

La nuova puntata del Serale di Amici 2022 è stata registrata mercoledì 27 aprile 2022. Andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 30 aprile 2022. Le anticipazioni rivelano chi è stato eliminato e che cosa è successo durante la settima puntata. Manca pochissimo alla finalissima. Il cerchio si stringe sempre di più. Gli allievi ancora in gara sono otto e continuano a lottare per giungere all'ultima puntata. A differenza delle altre, questa andrà in onda in diretta tv. Ecco chi sono i concorrenti rimasti al Serale e chi è uscito nella settima puntata: i cantanti Alex, Albe, Luigi e Sissi, i ballerini Dario, Michele, Serena e Nunzio. Uno di loro è stato eliminato.

Il ballottaggio finale nella settima puntata Serale Amici 2022

Amici News ha rivelato le anticipazioni della settima puntata. Scopriamo dunque tutto quello che è accaduto durante la registrazione. Le manche sono state ancora tre. Al termine di ognuna c'è stato un eliminato provvisorio. I tre allievi a rischio sono Luigi, Albe e Nunzio. Luigi è stato salvato per primo. Al ballottaggio finale sono finiti il cantante Albe e il ballerino Nunzio. Quest'ultimo aveva rischiato anche nella scorsa puntata, ma si era poi salvato contro LDA che invece è stato eliminato. Le anticipazioni di Amici Serale si fermano però qui. Maria De Filippi rivela chi è stato eliminato fra Albe e Nunzio solo in casetta. I telespettatori potranno conoscere quale allievo ha abbandonato la scuola solo al termine della puntata di sabato 30 aprile 2022.

A vincere il Premio Tim è stato questa volta il cantante Luigi. Durante la registrazione è andata in scena, come di consueto, la sfida fra gli insegnanti. A vincerla sarebbero stati Rudy Zerbi Alessandra Celentano. 

Anticipazioni settima puntata Serale Amici: gli ospiti

Nella scorsa puntata non ci sono stati ospiti. Maria De Filippi ha fatto esibire i The Kolors. Nella settima puntata la padrona di casa accoglierà in studio un ospite molto amato dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Ghali.

L'appuntamento con il Serale di Amici è sabato 30 aprile 2022 alle 21:45 su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x