14 Aprile 2022
Carola Puddu (foto Instagram Amici)
Eliminati Amici 16 aprile 2022: al ballottaggio finiscono Carola e Dario. Uno dei due lascia definitivamente la scuola più famosa d'Italia. Scopriamo chi esce nella quinta puntata del Serale. Ci sarà una novità.
Il 16 aprile 2022 va in onda la quinta puntata del Serale di Amici 21. Al timone del talent show ritroviamo Maria De Filippi pronta ad introdurre le varie sfide. Presenti in studio i giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Le anticipazioni di Amici news rivelano che in questo nuovo appuntamento ci sarà un solo eliminato. Le manche saranno sempre tre. A finire al ballottaggio finale saranno due ballerini: Carola Puddu e Dario Schirone. La prima è la pupilla di Alessandra Celentano. Il secondo è l'allievo di Veronica Peparini.
A stabilire chi si salva e chi esce sono i tre giudici. La decisione ha scatenato anche questa volta le critiche sui social. I fan del programma non sono d'accordo con Stash, Emanuele e Stefano.
A dover abbandonare il talent condotto da Maria De Filippi è Carola Puddu, secondo quanto rivelano le anticipazioni. La allieva di Alessandra Celentano perde al ballottaggio contro Dario Schirone. Il verdetto è oggetto, anche questa volta, di numerose contestazioni da parte dei fan del programma. Gli utenti accusano i giudici di aver impoverito il circuito ballo con l’eliminazione di una bravissima ballerina, ossia Carola.
L'allieva faceva parte del team guidato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che quindi perde un altro talento. Durante la puntata la giovane ha dovuto affrontare alcune sfide, compreso un guanto lanciato dal maestro Raimondo Todaro. Il professore aveva motivato nei giorni scorsi la sua scelta. Il suo discorso non era piaciuto all'allieva che è stata messa a confronto con Serena. Secondo Carola la performance assegnata non la agevolava ed era più nelle corde della sfidante. A non andarle giù non era però questo. L'alunna della Celentano si è arrabbiata perchè Todaro ha usato parole molto gentili nei suoi confronti, che secondo la ragazza, non rispecchiano la realtà. Lei ha visto la spiegazione di Raimondo come una presa in giro nei suoi confronti. Ha fatto sapere di preferire la schiettezza della maestra Celentano.
Grazie alle anticipazioni possiamo sapere che nella quinta puntata ci sarà una sola eliminazione. Le manche continueranno ad essere tre. Alla fine di ognuna ci sarà decretato un eliminato provvisorio. I tre allievi a rischio il 16 aprile 2022 sono Serena, Carola e Dario. Loro sono rispettivamente allievi di Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.
I ragazzi si esibiscono uno alla volta. La giuria salva per prima Serena. La giovane può dunque continuare il suo percorso nella scuola. Al ballottaggio finale vanno Carola e Dario. Secondo le anticipazioni, chi esce dalla scuola è Carola.
Nelle prime quattro puntate sono stati eliminati due allievi a serata. In quella che andrà in onda il 16 aprile 2022 ne uscirà solo uno. Vediamo come sono composte ora le squadre dopo tutte queste eliminazioni. Il team capeggiato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso Alice De Frate, Crytical e John Erik De La Cruz. Ora sono presenti in squadra Albe e Dario Schirone. Il team di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ha perso Christian e Aisha. Al momento in squadra troviamo Alex, Sissi, Serena e Nunzio. Il team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso Gio Montana, Calma e Leonardo. Ora a comporre la squadra sono LDA, Luigi Strangis, Michele Esposito. In questo gruppo c'era anche Carola che viene eliminata nella quinta puntata del Serale.
Sono tanti i guanti di sfida lanciati dai maestri per il nuovo appuntamento con il Serale di Amici 21. Durante la puntata vedremo nuove polemiche tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Quest'ultimo ha voluto una sfida fra Serena e Carola su una coreografia modern che ha messo l’allieva della Celentano in crisi. C'è poi un primo guanto di sfida per Sissi. A volerlo è Rudy Zerbi che sottolinea carenze interpretative nella cantante. La giovane va in sfida contro Luigi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia