15 Febbraio 2022
Stefano De Martino (fonte foto profilo ufficiale Facebook)
Stasera tutto è possibile 2022 riparte con la settima edizione martedì 15 febbraio: ecco quante puntate, dove vederlo, ospiti fissi e cast. Partiamo subito col dire che al timone del comedy show ritroveremo il bravissimo e bellissimo Stefano De Martino. Accanto a lui sono previsti tre ospiti fissi che saranno presenti in ogni serata. Il presentatore accoglierà poi in studio nuovi ospiti in ogni puntata. Andiamo a scoprire tutto sul comedy show di Rai 2.
Il programma di Stefano De Martino ricomincia martedì 15 febbraio 2022. In totale ci saranno otto puntate della durata di circa due ore e mezza ognuna. L’ultima puntata andrà in onda il 5 aprile, salvo cambiamenti al palinsesto Rai. Ogni serata avrà un tema. Quello della prima è la Musica. Per questo fra gli ospiti sono previsti anche tanti cantanti: Cristina D’Avena e Stash. Poi vedremo anche Mago Forest, Nathalie Guetta, Francesco Cicchella e Marta Filippi.
Stasera tutto è possibile va in onda di martedì in prima serata su Rai 2. La prima puntata è quella del 15 febbraio. L'ultima sarà quella del 5 aprile. Quella in onda quest'anno è la settima edizione.
Se ti stai chiedendo dove vedere Stasera tutto è possibile devi sapere che la messa in onda è su Rai 2 a partire dalle 21:25. Il programma è disponibile anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay puoi vedere le repliche a partire dal giorno successivo a quello della messa in onda della puntata in tv.
Il presentatore sarà ancora una volta Stefano De Martino. Il ballerino conduce il comedy show dalla quinta edizione in onda nel 2019, dopo aver preso il posto di Amadeus. Quest'ultimo è stato al timone del programma dal 2015 al 2018, per ben quattro edizioni.
Nel cast troviamo tre ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Loro saranno presenti in ogni puntata e giocheranno insieme agli ospiti di volta in volta presenti.
Lo studio in cui viene girato il programma è l’Auditorium Rai di Napoli, location di tutte le edizioni. Il format è francese e prende origine da Vendredi, tout est permis, in onda su TF1. A livello internazionale il format è noto con il nome di Anything goes e ha raggiunto quest'anno i dieci anni dalla creazione ad opera di Satisfaction the Television Agency. Il programma è licenziato da Banijay Rights e va in onda in 29 Paesi fra cui Italia, Messico e Stati Uniti. A breve partirà anche in Russia.
Per la versione italiana la regia è di Sergio Colabona.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia