Mercoledì, 17 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Nancy Brilli ha il Covid nonostante sia vaccinata. "Mi è presa brutta, brutta"

Nonostante sia vaccinata, l'attrice e subrette Nency Brilli ha preso il Covid. Le ultime sulle sue condizioni di salute

05 Gennaio 2022

Nancy Brilli ha il Covid, nonostante sia vaccinata. "Mi è presa brutta, brutta"

Fonte: lapresse.it

Nancy Brilli ha preso il Covid nonostante era vaccinata (ma, per colpa di Omicron, purtroppo non è una novità). Il nuovo anno è iniziato nel peggiore dei modi per l'attrice. ha documentato passo per passo le sue condizioni di salute, mostrando anche il saturimetro che indicava la sua saturazione all'84%, un livello preoccupante.

Nancy Brilli ha il Covid, nonostante sia vaccinata

"Dopo la schiena rotta, la congiuntivite a entrambi gli occhi, il dito rotto di un piede, ora il Covid. Basta". È cominciato nel peggiore dei modi il nuovo anno per Nancy Brilli, 57 anni. A raccontarlo ai suoi follower dal suo profilo Instagram è la stessa attrice. "Mi sento una schifezza - dice-. M’è presa brutta brutta con una stanchezza mortale, una tosse d’oltretomba". Brilli ha poi mostrato il proprio saturimetro con livelli non confortanti: 84 per cento, un segno clinico piuttosto preoccupante. Infatti l’attrice ha poi deciso di far verificare le proprie condizioni di salute al pronto soccorso al Sant’Eugenio di Roma.

Dopo la notizia, non si sono fatti attendere i commenti del Web e, come al solito, è la cattiveria ad avere la meglio. "Da vaccinata dico che i no vax non hanno il diritto di togliere i posti letto in ospedale a chi per problemi seri di salute non si può vaccinare". "Funzionicchia solo alla 4 dose". "Ormai ammalarsi e gridarlo ai 4 venti è il trend".

Nancy Brilli era vaccinata

Non sappiamo di più sulle sue condizioni di salute attuali di Nancy Brilli. Stando a quanto filtra dalla rete, l'attrice e subrette comunque era vaccinata. Altrimenti, per lei, sarebbe stato impossibile lavorare in questi mesi. Tale vaccinazione, però, non è poi così certa. Non ci sono a riguardo molte informazioni reperibili. 

In ogni caso, ormai sappiamo che la variante Omicron ha bucato i vaccini, che si sono dimostrati inefficaci. Tuttavia, per fortuna, a quanto sembra, chi si contagia da vaccinato anche con la nuova variante sembra soffrire meno di gravi complicazioni di salute. Che dire, speriamo che Nancy Brilli non faccia eccezione.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x