Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 27 dicembre dicembre: chi è eliminato

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, lunedì 27 dicembre: chi sarà eliminato

27 Dicembre 2021

Tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 27 dicembre 2021: ecco chi potrebbe venere eliminato. I nuovi concorrenti, entrati venerdì 17 dicembre, hanno portato scompiglio e dato nuovo lustro alla trasmissione che dovrà durare fino a marzo 2022. Ma, dopo la festa per la loro accoglienza, nella puntata di oggi, rischierà di andare in scena un dramma, quando un concorrente verrà eliminato per sempre dalla casa

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

La sesta edizione della trasmissione punta di Canale 5 e di Mediaset è la più lunga di sempre. Doveva finire lunedì 13 dicembre ma è stata prolungata fino a marzo 2022. Lunedì 13 dicembre, tutti i concorrenti, sono stati chiamati a prendere una decisione sul loro futuro. Hanno infatti dovuto scegliere se accettare il prolungamento e restare in gioco finché il pubblico vorrà, oppure ritirarsi spontaneamente. Per continuare a destare l'attenzione dei telespettatori, però, la regia ha deciso di mischiare un po' le carte: riducendo le eliminazioni e introducendo nuovi concorrenti.

Come al solito, l'appuntamento è su Canale 5 intorno alle ore 21.35, appena dopo la fine di Striscia la Notizia. Per attendere di scoprire chi verrà eliminato bisognerà aspettare intorno a mezzanotte. Un orario scomodo, dato che molti la mattina seguente (non i vip della casa) dovranno alzarsi per andare a lavorare. Ecco, dunque, di seguito, le ultime anticipazioni, che possono dare un'idea in anticipo su chi potrebbe essere l'eliminato della puntata di oggi, lunedì 27 dicembre, l'ultimo appuntamento dell'anno incorso. In rete, infatti, i telespettatori sono già in subbuglio, e non è difficile farsi un idea di chi è il "più antipatico" e potrebbe rischiare maggiormente di lasciare il Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6: tutto sul possibile eliminato

La puntata di venerdì 24 dicembre del Grande Fratello Vip non è andata in onda per la sciare spazio al concerto di Natale: un brutto colpo per i fan. Un brutto colpo, soprattutto per coloro i quali volevano sapere come si sarebbe aperta la puntata dopo che lunedì 20 dicembre il conduttore Alfonso Signorini aveva litigato aspramente con Sonia Bruganelli. L'opinionista aveva infatti lasciato lo studio di Canele 5 infuriata con il direttore di CHI. Oggi, dunque, andrà in scena anche il tanto atteso confronto tra i due. Difficile sapere cosa succederà. Forse Sonia non si presenterà nemmeno. O forse si presenterà e tutte e due faranno finta di nulla, avendo magari risolto la questione dietro le telecamere. Oppure, come si aspettano i fan, la resa dei conti definitiva andrà in scena nel corso dell'ultima puntata del Gf del 2021.

Ma ora veniamo a chi potrebbe essere l'eliminato di stasera. Uno dei concorrenti, infatti, non passerà il Capodanno assieme al resto del gruppo e dovrà abbandonare definitivamente la casa di Cinecittà. I concorrenti i nomination sono tre (o meglio quattro ma due valgono per uno). Si tratta di Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e il duo che gioca come se fosse una sola persona formato da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Secondo le ultime anticipazioni arrivate direttamente dalla rete, a rischiare di più di venire eliminato saranno proprio Valeria Marini e Giacomo Urtis. A quanto filtra dal Web, i due non starebbero particolarmente simpatici agli utenti. E dire che la Marini non è da tanto che è entrata in scena nel gioco. Come al solito, a deciderà chi dovrà lasciare la casa sarà il pubblico seduto sul proprio divano di casa grazie al meccanismo del televoto

GF Vip: nuovi ospiti

Oltre l'eliminazione e al confronto Signorini-Bruganelli ci saranno altre soprese. Nel corso della puntata di stasera, si potrebbe tornare a parlare infatti del nuovo arrivato Alessandro Basciano, molto vicino alla giovane Sophie. Dopo la fine della relazione con Gianmaria, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra sempre più presa da Alessandro, che però piace anche dalla principessa Jessica. Insomma, tra la possibilità di un triangolo amoroso e le possibili "vendette" da parte di Soleil, che, visto il suo carattere, difficilmente se ne starà buona a guardare, stasera ci aspetta una puntata veramente esplosiva. 

Ma non è ancora finita. Biagio e Mariana, che pure rischiano l'eliminazione, sembrano anch'essi sempre più vicini l'uno con l'altra. Dunque potrebbe presto tra i due sbocciare l'amore (sempre ammesso che il pubblico da casa sia d'accordo e non voglia separarli).  

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x