Mercoledì, 06 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Delia Duran "litiga con Alex Belli e lo colpisce con una valigia": avvistamento clamoroso

L'attore è stato squalificato dal Gf Vip 6: solo dopo due giorni arriva un avvistamento choc. I due litigano e Delia "colpisce con una valigia Alex"

15 Dicembre 2021

Gf Vip, Alex Belli "ha un pisellino piccolo, piccino picciò": bomba imbarazzante nella casa

Alex Belli e Delia Duran sono ancora al centro dell'attenzione dopo la clamorosa squalifica dal Grande Fratello Vip di venerdì 13 dicembre 2021. L'attore non è più nella casa, ma i fan mantengono gli occhi puntati su di lui. Nelle ultime ore la coppia è stata avvistata in un momento decisamente teso. I due avrebbero litigato e la modella venezuelana avrebbe anche reagito in un modo scioccante.

Delia Duran litiga con Alex Belli

L'ultima diretta del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena. Alex Belli è stato squalificato dal reality per aver violato il regolamento. Quando infatti la compagna Delia è entrata nella casa, lui si è avvicinato troppo. L'ha abbracciata annullando dunque la distanza di sicurezza che avrebbe dovuto mantenere.

In quello spezzone, i due hanno litigato a causa dei numerosi baci dati dall'attore a Soleil Sorge. Sono però andati via insieme e hanno raggiunto lo studio del programma. Una volta giunto lì, Belli ha dichiarato che avrebbe fatto di tutto per ricongiunsi con la compagna.

Sono però passati meno di due giorni da quel momento e la coppia sembra già scoppiare. Delia Duran e Alex avrebbero litigato duramente. La modella avrebbe preso il fidanzato a valigiate.

Delia Duran colpisce Alex con una valigia

La coppia è stata avvistata durante un litigio decisamente acceso. Alex e Delia erano nella stazione Termini di Roma, forse per raggiungere Milano, la città in cui vivono. La segnalazione è arrivata alla influencer campana Deianira Marzano che l'ha subito condivisa nelle sue Storie Instagram.

Ma c'è un altro avvistamento. Un utente ha raccontato sempre alla Marzano di aver visto Delia Duran e Alex Belli litigare in un hotel. In quell'occasione la modella avrebbe anche colpito l’attore con una valigia.

Fra i due dunque la tensione sarebbe ancora alta. Tornerà il sereno nella coppia? Intanto i fan continuano a chiedersi se sia tutto vero. In tanti pensano infatti che il comportamento di Alex nella casa sia sempre stato finto e tutto frutto di una strategia. Soleil Sorge ne sapeva qualcosa o è stata una vittima? E Delia Duran? Era d'accordo con Alex fin dall'inizio?

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, che va in onda venerdì 17 dicembre 2021, l'attore sarà presente in studio. Alfonso Signorini gli chiederà sicuramente come vanno le cose con Delia fuori dalla casa.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x