Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Alex Belli squalificato dal Grande Fratello Vip: ha violato le misure di sicurezza - VIDEO

Delia Duran era rientrata nella casa del Gf Vip per dire addio all'attore, ma durante l'incontro lui ha fatto un errore che gli è costato la squalifica dal reality

14 Dicembre 2021

Alex Belli squalificato dal Grande Fratello Vip 2021. Quando la compagna Delia Duran è entrata nella casa lui ha violato il regolamento. Non ha mantenuto la distanza di sicurezza per evitare il contagio da Covid, abbracciando la modella venezuelana.

La giovane era entrata nella casa per dirgli addio, ma dopo un confronto i due hanno deciso di uscire insieme. Alex ha affermato che il loro amore è più forte di qualsiasi cosa.

Alex Belli squalificato dal Grande Fratello Vip

Delia Duran è entrata nella casa per un ultimo confronto con il compagno. Ma alla fine i due sono usciti insieme. Quando l'attore ha visto la fidanzata, si è avvicinato troppo a lei violando la distanza di sicurezza. Alex Belli è stato squalificato per questo.

L'attore non fa più parte del cast del Gf Vip. Delia lo aveva raggiunto per lasciarlo, ricordandogli che se lui la ama doveva dimostrarglielo. Gli ha lanciato allora diverse provocazioni. Mentre loro discutevano, Soleil Sorge ha preso la valigia di Alex e l'ha portata in giardino.

Poi Alex Belli è stato squalificato.

Di Camilla Deponti

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti