Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 24 dicembre: chi è eliminato

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, venerdì 24 dicembre: chi sarà eliminato?

24 Dicembre 2021

Stasera, venerdì 24 dicembre, il Grande Fratello Vip non andrà in onda per la sciare spazio al concerto di Natale: un brutto colpo per chi voleva sapere chi sarebbe stato l'eliminato secondo le ultime anticipazioni. Un brutto colpo, anche e soprattutto per coloro i quali volevano sapere come si sarebbe aperta la puntata dopo che lunedì 20 dicembre il conduttore Alfonso Signorini aveva litigato aspramente con Sonia Bruganelli. L'opinionista aveva infatti lasciato lo studio di Canele 5 infuriata con il direttore di CHI. 

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 24 dicembre

Per sapere chi sarà il prossimo eliminato della casa più spiata d'Italia, dunque, dobbiamo aspettare lunedì 27 dicembre. Dopo le feste di Natale e Santo Stefano. Secondo le ultime anticipazioni, lunedì ci sarà un eliminato. Uno dei concorrenti, infatti, on passerà il Capodanno assieme al resto del gruppo e dovrà abbandonare definitivamente la casa di Cinecittà nel corso della diretta condotta da Alfonso Signorini.

Tutto posticipato di pochi giorni, quindi, per lasciare spazio, oggi, vigilia di Natale 2021, al grande concerto in Vaticano per la vigilia della nascita di Cristo. Al posto del Gf ci sarà infatti uno spettacolo musicale con tanti artisti e tanta musica. Inoltre l'iniziativa accoglierà progetti di solidarietà proposti da due Fondazioni, Scholas Occurrentes e Missioni Don Bosco. 

Gf vip anticipazioni: chi sarà eliminato

Ma ora torniamo alle anticipazioni di prossima puntata dl Gf Vip 6, in programma lunedì 27 dicembre. Come sempre l'appuntamento è su Canale 5 intorno alle 21.35, appena dopo Striscia la notizia. In quella data ci sarà un'eliminazione definitiva dalla casa di Cinecittà. I concorrenti che rischiano di eliminati dal gioco sono: Biagio D'Anelli, Miriana Trevisan e la coppia Valeria Marini - Giacomo Urtis. Questi ultimi valgono come un unico concorrente. Dunque, se stanno i più votati, dovranno entrambi lasciare la casa.

Secondo le ultime anticipazioni arrivate direttamente dalla rete, a rischiare di più di venire eliminato saranno proprio Valeria Marini e Giacomo Urtis. A quanto filtra dal Web, i due non starebbero particolarmente simpatici agli utenti. E dire che la Marini non è da tanto che è entrata in scena nel gioco. Come al solito, a deciderà chi dovrà lasciare la casa sarà il pubblico seduto sul proprio divano di casa grazie al meccanismo del televoto

Grande fratello vip anticipazioni: nomination

Sul finire della puntata di lunedì 27 dicembre 2021, l'ultima dell'anno, andranno in scena le nuove nomination. Queste porteranno alla proclamazione dei concorrenti a rischio per la puntata prevista per lunedì 2 gennaio, la prima del 2022. 

Ricordiamo, inoltre, che Mediaset ha scelto di prolungare la trasmissione più seguita delle sue reti (o tra le più seguite) fino a marzo 2022. All'inizio, infatti, l'ultima puntata era prevista per lunedì 13 dicembre 2021.

Gf vip anticipazioni: possibile faccia a faccia Signorini-Bruganelli

Come già accennato, la puntata di lunedì 20 dicembre 2021 si era chiusa con un grande botto, un grande colpo di scena. Il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli avevano aspramente litigato, con quest'ultima che aveva addirittura deciso di abbandonare il set. Cosa succederà lunedì 27? Ci sarà un confronto? Tale confronto porterà alla firma di una pace o a un escalation della "guerra" tra i due? Per il momento difficile fare previsioni. Ecco però le anticipazioni di ciò che potrebbe accadere fornite direttamente da rumor di corridoio e spoiler del web. 

Durante l'ultima puntata serale del GF Vip, i due hanno litigato al punto che la moglie di Paolo Bonolis ha lasciato lo studio del reality show. Successivamente la Bruganelli è rientrata, ma i toni sono rimasti tesi. E i due si sono promessi di risolvere la questione e di chiarirsi a telecamere spente. Tuttavia, da quanto filtra, difficilmente si arriverà a un punto di incontro. Molto probabilmente, comunque, la Bruganelli rimarrà nella trasmissione e solo il tempo dirà se ci saranno altre frizioni con Signorini.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x