Mercoledì, 06 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera: uno squalificato clamoroso e un ritiro. Delirio totale

Non chiederti chi è uscito, ma chi è rimasto: tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera

14 Dicembre 2021

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi

Televoto Grande Fratello Vip 13 dicembre (foto da grandefratellotv Instagram)

Un eliminato al Grande Fratello Vip ieri sera, uno squalificato, un ritiro: è successo di tutto. Francesca Cipriani ha deciso di lasciare la casa. Alex Belli ha violato il regolamento.

Il Grande Fratello Vip era attesissimo ieri sera per le eliminazioni multiple che tutti si aspettavano: quanti Vip sono stati eliminati? Il 13 dicembre è stata una puntata decisiva. Alcuni concorrenti hanno dovuto scegliere se restare o uscire dalla casa. Gli altri dovranno comunicare la loro scelta nella diretta di venerdì. Alfonso Signorini ha però aperto la puntata con una bomba che nessuno poteva immaginare.

Delia Duran ha deciso di lasciare Alex Belli. La modella venezuelana si è presentata in studio, mostrandosi in lacrime e rivelando che sarebbe entrata nella casa per porre fine alla sua storia d'amore con l'attore. Era grande l'attesa anche per l'esito del televoto.

Eliminati Grande Fratello Vip ieri sera: chi era in nomination

Al televoto del Gf Vip 6 c'erano ben sei concorrenti. Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Francesca Cipriani e Maria Monsè. Uno di loro è uscito dalla casa defìnitivamente. La puntata è stata esplosiva ed è iniziata con l'ingresso di Delia Duran in studio. La compagna di Alex Belli è poi entrata nella casa per un ultimo confronto e un addio.

Prima di comunicare l'eliminato del Grande Fratello Vip ieri sera Signorini ha mostrato le immagini più forti della settimana. Non potevano mancare i video sulla sfuriata di Alex il quale è stato l'unico a non ricevere un messaggio dalla famiglia. I parenti dei Vipponi hanno infatti mandato dei regali e dei messaggi davvero toccanti. Ognuno di loro ha lasciato la più ampia libertà al concorrente nel decidere se rimanere nella casa o lasciare il gioco. Gli inquilini della casa sono infatti arrivati alla scelta definitiva.

Rislutato televoto Grande Fratello Vip: eliminato di ieri sera

Il pubblico ha emesso il suo verdetto. Tra Carmen, Francesca, Gianmaria, Miriana, Sophie e Maria, a salvarsi per prima è MIRIANA. A salvarsi per secondo è anche GIANMARIA. La showgirl e l'imprenditore non sono dunque stati eliminati.

Il terzo a salvarsi è FRANCESCA. A salvarsi è anche CARMEN. L'eliminata del Gf Vip di ieri sera è MARIA MONSE

Questo esito del televoto non era lo stesso che compariva nei sondaggi. Secondo questi infatti la più amata sarebbe stata Maria Monsè. Sophie Codegoni si è invece mostrata ottimista. La ex tronista di Uomini e Donne è consapevole del fatto che Soleil Sorge ha influenza molto forte sugli esiti del televoto, ma lei conta sui suoi fan.

L'eliminazione del Gf Vip è però solo uno degli argomenti della puntata di ieri sera. Si è parlato infatti tantissimo anche di amore. Alfonso Signorini ha innanzitutto detto che quando parla del triangolo Alex-Delia-Soleil è in imbarazzo. Lui stesso si è chiesto più volte se questo intreccio sia tutto frutto di una strategia studiata a tavolino, magari anche prima di entrare nella casa, oppure sia tutto vero.

Gli eliminati del Gf Vip ieri sera secondo i sondaggi

Prima di ogni puntata alcuni portali cercano di scoprire quali sono le intenzioni del pubblico. Secondo il sondaggio di Grande Fratello ForumFree sull'eliminato del 13 dicembre, la più votata doveva essere Maria Monsè con il 27% dei voti. Poco più sotto c'era Gianmaria Antinolfi con il 24% delle preferenze. In terza posizione invece Miriana Trevisan con il 19% dei voti. A rischiare erano invece Carmen Russo con il 12% dei voti, Sophie Codegoni con la stessa percentuale e soprattutto Francesca Cipriani. Questa ha infatti ottenuto solo 6% dei consensi.

Ecco l'esito del sondaggio sul televoto di ieri sera.

  • Maria Monsè 27%
  • Gianmaria Antinolfi 24%
  • Miriana Trevisan 19%
  • Carmen Russo 12%
  • Sophie Codegoni 12%
  • Francesca Cipriani 6%

Alex Belli squalificato

Alex Belli è stato squalificato al Grande Fratello Vip. Ha violato il regolamento avvicinandosi troppo a Delia Duran. Lei era entrata nella casa per lasciarlo, ma le cose sono andate diversamente da quanto previsto. Lui ha dovuto abbandonare il gioco.

Tutti gli eliminati del Grade Fratello Vip 2021

Gli eliminati della sesta edizione del Gf Vip 6 sono ora undici. Il primo ad uscire dalla casa è stato Tommaso Eletti seguito da Andrea Casalino. Il terzo eliminato è stato Samy Youssef seguito da Amedeo Goria. Poi è stata la volta delle donne con l'eliminazione di Raffaella Fico, Ainett Stephens e Jo Squillo. Gli ultimi due eliminati fino a ieri sera sono stati Nicola Pisu e Patrizia Pellegrino.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x