Sabato, 21 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera venerdì 17 dicembre: chi è eliminato

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, venerdì 17 dicembre: chi sarà eliminato e tutto sui nuovi concorrenti

17 Dicembre 2021

Tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 17 dicembre: ecco chi potrebbe venere eliminato e le ultime novità sui nuovi concorrenti. La sesta edizione della trasmissione punta di Canale 5 e di Mediaset è la più lunga di sempre. Doveva finire lunedì 13 dicembre ma è stata prolungata fino a marzo 2022. Per il conduttore Alfonso Signorini e per le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si prospettano settimane e mesi di fuoco. Lunedì 13 dicembre, tutti i concorrenti, sono stati chiamati a prendere una decisione sul loro futuro. Hanno infatti dovuto scegliere se accettare il prolungamento e restare in gioco finché il pubblico vorrà, oppure ritirarsi spontaneamente.

Anche puntata di stasera promette molte sorprese, sia per gli spettatori, sia per i vipponi inquilini della casa, che accoglieranno nuovi concorrenti. Il cast dunque si arricchirà e l'edizione promette di diventare sempre più spettacolare e sorprendente. Andiamo a scoprire, dunque, chi entrerà nella casa e chi sarà eliminato.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

Come al solito, l'appuntamento è su Canale 5 intorno alle ore 21.35, appena dopo la fine di Striscia la Notizia. Stasera, tuttavia, secondo le ultime anticipazioni, non dovrebbe esserci nessun eliminato. L'ultima puntata serale, quella di lunedì 13 dicembre, non ha prodotto nessuna nomination. In quella occasione era stata eliminata Maria Monsè, sempre tramite televoto del pubblico da casa. E l'unica che aveva deciso spontaneamente di abbandonare la sesta edizione del Gf vip è stata Francesca Cipirani. L'ex concorrente de La Puta e il Secchione ha "disertato" in quanto desiderosa di tornare a casa dal fidanzato e passare con lui le festività natalizie. Inoltre la Cipriani, in queste settimane era attesa da alcune visite mediche che non poteva assolutamente rimandare per ragioni di salute. 

La puntata di stasera, dunque, sarà incentrata soprattutto sui nuovi concorrenti, i quali entreranno nella casa più spiata d'Italia e si presenteranno agli inquilini. Le new entry saranno ben tre, e tutte chiamate a dare nuovo lustro alla trasmissione. Vediamo assieme di chi si tratta. 

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni: chi lascia la casa?

Attenzione, però. Nonostante non ci sarà un eliminazione tramite televoto, qualche vip potrebbe abbandonare lo stesso la casa del Gf. Infatti, dopo l'annuncio dato lunedì 13 del prolungamento della trasmissione, Alfonso Signorini aveva chiesto a Carmen, Gianmaria, Lulù, Manuel e Francesca se volessero abbandonare la casa. Solo la Cipriani, alla fine, dopo momenti di tensioni, ha optato per l'abbandono. 

Nel corso della puntata di stasera, il conduttore farà a tutti gli altri concorrenti la stessa domanda. Quindi chi lascia la casa? A minacciare l'abbandono sono in tanti, e per i motivi più disparati. Tra chi vorrebbe andarsene attenzione alla scelta che potrebbe fare Manila Nazaro, sempre più stanca di essere rinchiusa tra quattro mura. 

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni: nuovi concorrenti

Sono 3 i nuovi partecipanti che faranno la loro entrata nella casa. L'annuncio lo aveva fatto lo stesso conduttore Alfonso Signorini, confermando per altro qualcosa che circolava da tempo in rete. La prima ad entrare nella casa sarà l'attrice e subrette Eva Grimaldi, la quale ha confermato in un’intervista a Chi la sua partecipazione. Sul settimanale diretto dallo stesso conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, Eva ha confermato il suo ingresso nella casa. Qui ha anche detto che passerà per la prima volta il Natale lontana dalla famiglia e in particolare dalla moglie Imma Battaglia.

Ma veniamo agli altri probabili, ma questa volta non certi concorrenti. A fare il suo ingresso nel GF vip 6 dovrebbe essere Alessandro Basciano. Il nuovo possibile vippone è un volto noto della tv avendo partecipato al reality show Temptation Island e a Uomini e Donne. Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi Alessandro aveva corteggiato la tronista Giulia Quattrociocche, fallendo nell'impresa di conquistarla.

Veniamo ora all'ultima possibile nuova concorrente. Si tratta, secondo le anticipazioni che circolano in rete, di Natalie Caldonazzo. L'attrice e showgirl, di origini romane, ha preso parte anche ad altri reality show come Temptation Island e L’Isola dei Famosi.

Gf Vip, nomination

Come già accennato, nel corso dell'ultima puntata serale non c’è stata la classica tornata di nomination. Non ci sarà nessun televoto in vista questa sera, venerdì 17 dicembre. Lunedì i Vip presenti fin dall’inizio nella casa hanno dovuto comunicare se accettavano o meno di restare in casa vista la finale prevista il 14 marzo. Tra chi ha deciso, un po' a sorpresa, all'ultimo minuto, di rimanere nella casa, è stato Manuel Bortuzzo. Quest'ultimo, dopo un tira e molla con Lulù, ha scoperto di provare ancora qualcosa per la "principessa" e ha optato per restare al suo fianco. Anche Katia Ricciarelli ha deciso alla fine di restare nella casa per "divertirmi ancora un po’". 

Ma se settimana scorsa i vip l'hanno scampata, oggi andrà diversamente. Nel corso della puntata di stasera, infatti, verranno sciorinati i nomi di coloro che andranno in nomination e che rischieranno di lasciare la casa nel corso della puntata di lunedì 20 dicembre. In questo senso, stando alle informazioni che girano nella rete, non dovrebbero rischiare nulla né Manuel Bortuzzo né Giucas Casella, i quali non vengono mai nominati da nessuno. A rischiare di più potrebbe essere Biagio, Soleil e Sophie.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x